Area Edilizia

A PARTIRE DAL 15/06/2017, A SEGUITO DEL NUOVO ASSETTO ORGANIZZATIVO DELL'ENTE, SONO VARIATE LE COMPETENZE DELL'AREA.

DALLA STESSA DATA E' STATO MODIFICATO ANCHE IL NOME IN: "AREA EDILIZIA".

PER LE NUOVE COMPETENZE DEGLI UFFICI SI PREGA DI VISIONARE IL FILE IN PDF DI SEGUITO RIPORTATO.

competenze uffici comunali

DOVE SIAMO: vedi mappa

Assessore delegato: Dott. Enzo Morbidini

(contatta l'assessore)

Responsabile Geom. Bruno ROSIGNOLI

(Scrivi a Bruno Rosignoli)
Telefono  07598860 15

Ufficio Edilizia Privata
- Geom. Bruno ROSIGNOLI (tel. 07598860 15) (Scrivi a Bruno Rosignoli)

- Geom. Stefano CASCIOLI (tel. 07598860 08) (Scrivi a Stefano Cascioli)

- Esecutore Amministrativo:  Paola MEZZANOTTE (tel. 07598860 18)
(informazioni pratiche, accesso agli atti, etc...) (Scrivi a Paola Mezzanotte)

ORARIO DI APERTURA AL PUBBLICO E MODALITA' DI RICEVIMENTO

GLI UFFICI RICEVONO AL PUBBLICO IL GIOVEDI' DALLE ORE 8,30 ALLE 14,00 E DALLE 15,00 ALLE 17,00 PREVIO APPUNTAMENTO DA CONCORDARE TRAMITE MAIL O PEC.

NELL'OTTICA DELLA SEMPLIFICAZIONE AMMINISTRATIVA ED ALLO SCOPO DI FORNIRE UN SERVIZIO MIGLIORE ALL'UTENZA, SI CHIEDE DI PRECISARE NELLA MAIL L'OGGETTO DELL'APPUNTAMENTO ED I QUESITI DA TRATTARE, FORMULANDO ANCHE PRECISE DOMANDE. L'UFFICIO CERCHERA', QUALORA POSSIBILE, DI RISOLVERE LE PROBLEMATICHE E DI FORNIRE L'ASSISTENZA NECESSARIA ESCLUSIVAMENTE TRAMITE MAIL, EVITANDO COSI' SPOSTAMENTI INUTILI DA PARTE DELL'UTENZA.

SI RICORDA INOLTRE CHE PER INFORMAZIONI SUI PRECEDENTI TITOLI ABILITATIVI IN GENERE, DEVE ESSERE INOLTRATA, FATTI SALVI I CASI DI ACCESSO CIVICO, APPOSITA RICHIESTA SCRITTA DI ACCESSO AGLI ATTI AI SENSI DELLA L. 241/90 TRAMITE LA MODULISTICA REPERIBILE NEL PRESENTE SITO WEB SOTTO LA VOCE "MODULISTICA-MODULISTICA PER ACCESSO AGLI ATTI".

INDIRIZZO PEC DELL'AREA: urbanistica@pec.comune.torgiano.pg.it

ALCUNE NORME COMUNALI RIGUARDANTI LE COMPETENZE DELL'UFFICIO

ART. 10 bis REGOLAMENTO EDILIZIO

REGOLAMENTO COMUNALE ALBERATURE

REGOLAMENTO IDONEITA' ALLOGGI

N.B. per quanto concerne le Norme Techiche di Attuazione del PRG vedere l'apposita sezione "Piano Regolarore Generale".

AIUTACI A MIGLIORARE

L'obiettivo dell'Area Tecnica Edilizia è il continuo miglioramento della qualità dei servizi all'utente con particolare riferimento ai professionisti del settore. Per tale motivo è stata creata questa sezione finalizzata ad interagire con i cittadini ed in particolare i professionisti, al fine di acquisire osservazioni e suggerimenti che possano aiutare a migliorare in nostro sito web e l'attività dell'ufficio in genere.

Clicca QUI per inviare il tuo parere (i dati forniti saranno utilizzati esclusivamente per uso interno)