Area Edilizia - Lavori Pubblici

A PARTIRE DAL 1/12/2016, A SEGUITO DEL NUOVO ASSETTO ORGANIZZATIVO DELL'ENTE, SONO VARIATE LE COMPETENZE DELL'AREA.

DALLA STESSA DATA E' STATO MODIFICATO ANCHE IL NOME IN: "AREA EDILIZIA-LAVORI PUBBLICI".

PER LE NUOVE COMPETENZE SI PREGA DI VISIONARE IL FILE IN PDF DI SEGUITO RIPORTATO.

COMPETENZE AREA EDILIZIA

DOVE SIAMO: vedi mappa

Assessore delegato: Dott. Enzo Morbidini

(contatta l'assessore)

Responsabile Geom. Bruno ROSIGNOLI

(Scrivi a Bruno Rosignoli)
Telefono  07598860 15

Ufficio Edilizia Privata
- Geom. Bruno ROSIGNOLI (tel. 07598860 15) (Scrivi a Bruno Rosignoli)

- Geom. Stefano CASCIOLI (tel. 07598860 08) (Scrivi a Stefano Cascioli)

- Esecutore Amministrativo:  Paola MEZZANOTTE (tel. 07598860 18)
(informazioni pratiche, accesso agli atti, etc...) (Scrivi a Paola Mezzanotte)

Ufficio Lavori Pubblici

- Geom. Bruno Rosignoli (tel. 0759886015) (Scrivi a Bruno Rosignoli)

- Geom. Stefano Ermini (tel 0759886028) (Scrivi a Stefano Ermini)

ORARIO DI APERTURA AL PUBBLICO E MODALITA' DI RICEVIMENTO

GLI UFFICI RICEVONO AL PUBBLICO IL GIOVEDI' DALLE ORE 8,30 ALLE 14,00 E DALLE 15,00 ALLE 17,00 PREVIO APPUNTAMENTO DA CONCORDARE TRAMITE MAIL O PEC.

NELL'OTTICA DELLA SEMPLIFICAZIONE AMMINISTRATIVA ED ALLO SCOPO DI FORNIRE UN SERVIZIO MIGLIORE ALL'UTENZA, SI CHIEDE DI PRECISARE NELLA MAIL L'OGGETTO DELL'APPUNTAMENTO ED I QUESITI DA TRATTARE, FORMULANDO ANCHE PRECISE DOMANDE. L'UFFICIO CERCHERA', QUALORA POSSIBILE, DI RISOLVERE LE PROBLEMATICHE E DI FORNIRE L'ASSISTENZA NECESSARIA ESCLUSIVAMENTE TRAMITE MAIL, EVITANDO COSI' SPOSTAMENTI INUTILI DA PARTE DELL'UTENZA.

SI RICORDA INOLTRE CHE PER INFORMAZIONI SUI PRECEDENTI TITOLI ABILITATIVI IN GENERE, DEVE ESSERE INOLTRATA, FATTI SALVI I CASI DI ACCESSO CIVICO, APPOSITA RICHIESTA SCRITTA DI ACCESSO AGLI ATTI AI SENSI DELLA L. 241/90 TRAMITE LA MODULISTICA REPERIBILE NEL PRESENTE SITO WEB SOTTO LA VOCE "MODULISTICA-MODULISTICA PER ACCESSO AGLI ATTI".

Commissione Comunale per la Qualità Architettonica e il Paesaggio

COMPONENTI:

Presidente: Ass.re Enzo Morbidini (senza diritto di voto)

Segretario, V. Presidente, Relatore pratiche edilizie: Geom. Bruno Rosignoli (senza diritto di voto)

Resp. del Procedimento paesaggistico-Relatore pratiche paesaggistiche: Geom. Stefano Cascioli (senza diritto di voto)

Architetto abilitato-Esperto Paesaggistico: Maria Carmela Frate

Architetto abilitato-Esperto Paesaggistico: Giulio Sergiacomi

Ingegnere abilitato: Sergio Falchetti

Architetto abilitato: Enrico Ziarelli

Geologo abilitato: Simone Capuccini

Geologo (supplente) abilitato: Maurizio Battistoni

Agronomo abilitato: Mario Falcinelli

Geometra abilitato: Emanuele Proietti

INDIRIZZO PEC DELL'AREA: urbanistica@pec.comune.torgiano.pg.it

AIUTACI A MIGLIORARE

L'obiettivo dell'Area Tecnica Edilizia è il continuo miglioramento della qualità dei servizi all'utente con particolare riferimento ai professionisti del settore. Per tale motivo è stata creata questa sezione finalizzata ad interagire con i cittadini ed in particolare i professionisti, al fine di acquisire osservazioni e suggerimenti che possano aiutare a migliorare in nostro sito web e l'attività dell'ufficio in genere.

Clicca QUI per inviare il tuo parere (i dati forniti saranno utilizzati esclusivamente per uso interno)