Area Edilizia

A PARTIRE DAL 15/06/2017, A SEGUITO DEL NUOVO ASSETTO ORGANIZZATIVO DELL'ENTE, SONO VARIATE LE COMPETENZE DELL'AREA.

DALLA STESSA DATA E' STATO MODIFICATO ANCHE IL NOME IN: "AREA EDILIZIA".

PER LE NUOVE COMPETENZE DEGLI UFFICI SI PREGA DI VISIONARE IL FILE IN PDF DI SEGUITO RIPORTATO.

competenze uffici comunali

DOVE SIAMO: vedi mappa

Assessore delegato: Dott. Enzo Morbidini

(contatta l'assessore)

Responsabile Geom. Bruno ROSIGNOLI

(Scrivi a Bruno Rosignoli)
Telefono  07598860 15

Ufficio Edilizia Privata
- Geom. Bruno ROSIGNOLI (tel. 07598860 15) (Scrivi a Bruno Rosignoli)

- Geom. Stefano CASCIOLI (tel. 07598860 08) (Scrivi a Stefano Cascioli)

- Esecutore Amministrativo:  Paola MEZZANOTTE (tel. 07598860 18)
(informazioni pratiche, accesso agli atti, etc...) (Scrivi a Paola Mezzanotte)

ORARIO DI APERTURA AL PUBBLICO E MODALITA' DI RICEVIMENTO

GLI UFFICI RICEVONO AL PUBBLICO IL GIOVEDI' DALLE ORE 8,30 ALLE 14,00 E DALLE 15,00 ALLE 17,00 PREVIO APPUNTAMENTO DA CONCORDARE TRAMITE MAIL O PEC.

NELL'OTTICA DELLA SEMPLIFICAZIONE AMMINISTRATIVA ED ALLO SCOPO DI FORNIRE UN SERVIZIO MIGLIORE ALL'UTENZA, SI CHIEDE DI PRECISARE NELLA MAIL L'OGGETTO DELL'APPUNTAMENTO ED I QUESITI DA TRATTARE, FORMULANDO ANCHE PRECISE DOMANDE. L'UFFICIO CERCHERA', QUALORA POSSIBILE, DI RISOLVERE LE PROBLEMATICHE E DI FORNIRE L'ASSISTENZA NECESSARIA ESCLUSIVAMENTE TRAMITE MAIL, EVITANDO COSI' SPOSTAMENTI INUTILI DA PARTE DELL'UTENZA.

SI RICORDA INOLTRE CHE PER INFORMAZIONI SUI PRECEDENTI TITOLI ABILITATIVI IN GENERE, DEVE ESSERE INOLTRATA, FATTI SALVI I CASI DI ACCESSO CIVICO, APPOSITA RICHIESTA SCRITTA DI ACCESSO AGLI ATTI AI SENSI DELLA L. 241/90 TRAMITE LA MODULISTICA REPERIBILE NEL PRESENTE SITO WEB SOTTO LA VOCE "MODULISTICA-MODULISTICA PER ACCESSO AGLI ATTI".

INDIRIZZO PEC DELL'AREA: urbanistica@pec.comune.torgiano.pg.it

AIUTACI A MIGLIORARE

L'obiettivo dell'Area Tecnica Edilizia è il continuo miglioramento della qualità dei servizi all'utente con particolare riferimento ai professionisti del settore. Per tale motivo è stata creata questa sezione finalizzata ad interagire con i cittadini ed in particolare i professionisti, al fine di acquisire osservazioni e suggerimenti che possano aiutare a migliorare in nostro sito web e l'attività dell'ufficio in genere.

Clicca QUI per inviare il tuo parere (i dati forniti saranno utilizzati esclusivamente per uso interno)