Segnalazione guasti pubblica illuminazione.

  • Servizio attivo .

Un servizio aperto a tutte le cittadine e i cittadini per segnalare disservizi, guasti e criticità rilevati degli impiant di pubblica illuminazione sul territorio comunale..


A chi è rivolto:

Possono segnalare un disservizio tutte le persone residenti e non residenti nel Comune.

.

Descrizione:

Il servizio è semplice da usare e in costante aggiornamento, permette di segnalare in tempo reale criticità rilevati degli impianti di pubblica illuminazione sul territorio comunale.

.

Come fare:

Le segnalazioni per disservizi e guasti possono riguardare solo il territorio comunale.

.

Cosa serve.

Per poter effettuare delle segnalazioni serve:

.
  • Indirizzo preciso della segnalazione (localizzazione dell’intervento da eseguire);.
  • Indicazione di uno o più pali non funzionanti per definire il grado di rischio;.

Cosa si ottiene:

Aggiornamenti sullo stato di avanzamento della segnalazione.

.

Tempi e scadenze:

Il servizio e' sempre attivo

.

Quanto costa:

Il servizio e' gratuito

.

Accedi al servizio.

Segnalazione al numero verde (sempre attiva): +39 800 55 63 00 Email: reperibili.torgiano@edison.it.

Oppure, puoi prenotare un appuntamento e presentarti presso gli uffici..

Condizioni di servizio:

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio..

Contatti.

Ufficio responsabile:

Punti di contatto

Argomenti

Pagina aggiornata il 26/08/2025

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri