A chi è rivolto:
Possono segnalare un disservizio tutte le persone residenti e non residenti nel Comune.
.Descrizione:
Il servizio è semplice da usare e in costante aggiornamento, permette di segnalare in tempo reale molte tipologie di problemi relativi a beni e servizi pubblici: strade, aree verdi, alberature pubbliche, edifici comunali.
Le segnalazioni vengono gestite dall’ufficio di competenza, permettendo di risparmiare tempo e risorse e garantendo un servizio più efficace e tempestivo.
.Come fare:
Le segnalazioni per disservizi e guasti possono riguardare solo il territorio comunale.
Restano attivi i canali di segnalazione tradizionali - email, telefono e sportello Urp - dedicati soprattutto a chi ha meno familiarità con le nuove tecnologie e alle emergenze.
Segnalazione al numero
Email lavoripubblici1@comune.torgiano.pg.it
.Cosa serve.
Per poter usufruire del servizio segnalazioni serve:
.- Dettagli e informazioni sul tipo di disservizio e sul luogo all'interno del territorio comunale;.
- foto, se disponibili;.
Cosa si ottiene:
Aggiornamenti sullo stato di avanzamento della segnalazione.
.Tempi e scadenze:
Servizio sempre attivo
.Quanto costa:
Il servizio e' gratuito
.Accedi al servizio.
E' possibile richiedere maggiori informazioni sul servizio tramite l'ufficio preposto.
Oppure, puoi prenotare un appuntamento e presentarti presso gli uffici..
Condizioni di servizio:
Contatti.
Ufficio responsabile:
Punti di contatto
Argomenti
Pagina aggiornata il 16/06/2025