Gestione delle istanze di Autorizzazioni Paesaggistiche ai sensi del D.Lgs. 42/2004 che riguardano interventi edilizi in aree vincolate
.
Come fare:
Ci si deve rivolgere ad un tecnico abilitato che provvederà a redigere la documentazione necessaria da inoltrare al Comune
.
Cosa serve.
Per poter usufruire del servizio serve:
.
L’istanza su apposita modulistica comprensiva dei relativi allegati.
Cosa si ottiene:
L’autorizzazione paesaggistica per l’esecuzione dei lavori
.
Tempi e scadenze:
Sono quelli previsti dal D.Lgs. 42/2004 e dal D.P.R. 31/2017
.
Quanto costa:
Diritti di segreteria, marche da bollo, eventuali sanzioni qualora trattasi di interventi in sanatoria
.
Accedi al servizio.
Per il servizio il tecnico abilitato provvederà alla trasmissione dell’istanza a mezzo PEC o in modalità telematica utilizzando il portale SUAPE qualora attivo
Le comunicazioni relative all’esito della procedura saranno inviate al tecnico incaricato.
Oppure, puoi prenotare un appuntamento e presentarti presso gli uffici..