BANDO DI CONCORSO PER LA FORMAZIONE DELLA GRADUATORIA DEGLI ASPIRANTI ALL’ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE DEGLI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE SOCIALE (ERS) PUBBLICA – 2024

Il Comune di Torgiano rende noto che con Determinazione Dirigenziale n. 151 del 25/03/2024 è stato approvato il Bando di concorso per la formazione della graduatoria degli aspiranti all’assegnazione in locazione degli alloggi di edilizia residenziale sociale (ERS) pubblica.

La domanda per partecipare al bando di concorso dovrà pervenire a questo Comune entro e non oltre il 31 Maggio 2024, mediante apposita modulistica di seguito allegata e secondo le modalità indicate nel bando.

Per informazioni potrà essere contattato l’Ufficio dell'Assistente Sociale al seguente numero di telefono 075/9886010 o a mezzo email all' indirizzo: claudia.valecchi@comune.torgiano.pg.it

BANDO

MODELLO DI DOMANDA