COMUNE DI TORGIANO

Provincia di Perugia

AVVISO INDAGINE DI MERCATO

AVVISO ESPLORATIVO PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI LOCALI SECONDO QUANTO DISPOSTO DALL’ OCDPC N. 658 DEL 29/03/2020 PER LA FORNITURA DI GENERI ALIMENTARI E BENI DI PRIMA NECESSITA’ TRAMITE BUONI SPESA EMESSI DAL COMUNE DI TORGIANO.

Delibera di Giunta Comunale n°54 del 01 Aprile 2020

• Ai sensi dell’Ocdpc n.658 del 29 marzo 2020 avente ad oggetto: Ulteriori inter- venti urgenti di protezione civile in relazione all’emergenza relativa al rischio sanitario connesso all’insorgenza di patologie derivanti da agenti virali trasmissibili.

• Ai sensi del DPCM del 22/03/2020 Ulteriori disposizioni attuative del decreto- legge 23 febbraio 2020, n. 6, recante misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19, applicabili sull'intero territorio nazionale.

SI RENDE NOTO

Con il presente avviso il Comune di Torgiano, Area Amministrativa, Servizi Sociali, intende espletare un'indagine di mercato al fine di acquisire manifestazioni di interesse da parte di operatori economici locali riguardanti la vendita di generi alimentari e prodotti di prima necessità attraverso l’utilizzo di buoni spesa rilasciati dal Comune di Torgiano.

Usufruiranno dei buoni spesa i nuclei famigliari più esposti agli effetti economici derivanti dall’emergenza epidemiologica da VIRUS-COVID-19.

Nello specifico i buoni spesa sopracitati, verranno utilizzati dal beneficiario in sede di acquisto di generi alimentari e beni di prima necessità. L’esercente dovrà trasmettere all’Ufficio Servizi Sociali del Comune la fattura elettronica comprovante la spesa sostenuta insieme all’originale di ogni buono spesa utilizzato.

L’esercente che aderirà a questa iniziativa potrà concedere ulteriori sconti sugli acquisti a favore dei beneficiari dei buoni. Nello spazio dedicato sul sito istituzionale, sarà dato rilievo alla scontistica aggiuntiva.

Il pagamento degli operatori economici verrà effettuato entro 30 giorni dalla data di presentazione della documentazione fiscale sopra indicata.

La manifestazione di interesse (allegato A) e il modello di tracciabilità (allegato B) dovranno pervenire entro e non oltre il termine del 06/04/2020 alle ore 12.00 tramite la seguente PEC: comune.torgiano@postacert.umbria.it

ALLEGATO A MANIFESTAZIONE INTERESSE OPERATORI ECONOMICI BUONI PASTO COVID-19

ALLEGATO B MANIFESTAZIONE INTERESSE OPERATORI ECONOMICI BUONI PASTO COVID-19